Quotidiani locali

Frigieri: «Punto prezioso»

“Cece”: «Strada giusta, speriamo di recuperare Nicoletti»

SOLIERA. Il tecnico della Sanmichelese, Frigieri, si dice soddisfatto: «Venivamo a giocare su un campo difficile contro una squadra tosta e rognosa, equilibrata in tutti i reparti del campo. Di certo le condizioni del terreno non ci hanno facilitato il compito in quanto ormai siamo abituati a disputare le nostre gare sul sintetico. Al di là di ciò questa era la classica partita che poteva essere decisa da un episodio. Così non è avvenuto, e ci portiamo a casa un punto prezioso che ci consente di ripartire dopo il brutto ko interno con il San Felice. Peccato solo che nella prima frazione siamo riusciti a crearci due presupposti importanti per far loro male sui calci piazzati, ma non siamo stati bravi a concretizzare. Domenica riceviamo la visita di una squadra temibile come la Virtus Castelfranco, dovremo cercare di mantenere la compattezza ritrovata oggi».

In casa gialloblu Maestroni sottolinea il trend della sua squadra: «La striscia di risultati utili continua e questo è un fattore molto positivo. Sette domeniche senza sconfitte non può che essere il percorso giusto per avvicinarci al nostro obiettivo stagionale. Oggi si sono date battaglia due squadre in salute e la differenza la poteva fare il singolo episodio. Per noi è stata una gara a due facce: nel primo tempo siamo stati un po’ troppo molli mentre nella ripresa abbiamo ritrovato le nostre qualità riversandole

sul terreno di gioco. Unica nota stonata è l’uscita per infortunio di Nicoletti. Si è sentito tirare dietro la coscia e la sua esperienza lo ha consigliato di chiedere subito il cambio. Mi auguro che non sia nulla di grave, il suo contributo ci serve». (d.b.)



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon