Quotidiani locali

Liu Jo: stagione finita per Raffaella Calloni
VOLLEY 

Liu Jo: stagione finita per Raffaella Calloni

Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro per la centrale, sarà operata

Stagione finita per Raffaella Cannoni, centrale della Liu Jo Nordmeccanica. La società ha diffuso nel tardo pomeriggio un comunicato in cui conferma la gravità dell’infortunio dell’atleta.

“Dopo il trauma riportato in allenamento nei giorni scorsi, la giocatrice della Liu•Jo Nordmeccanica Modena Raffaella Calloni si è sottoposta questa mattina a Parma ad un consulto ortopedico presso il Dott. Adravanti che ha riscontrato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Successivamente gli ulteriori accertamenti effettuati in giornata hanno confermato la diagnosi ed evidenziato la necessità di un’operazione per la ricostruzione del legamento stesso. Il programma riabilitativo verrà seguito dallo staff medico e dai fisioterapisti della Liu•Jo Nordmeccanica al fine di ottenere la

guarigione dell’atleta nel minor tempo possibile”.

La società dovrà decidere ora se disputare i play off solamente con due centrali (Garzaro e Heyrman) o se cambiare strategie di mercato rinunciando a tesserare la statunitense Abbott per ingaggiare una giocatrice di zona 3.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori