Quotidiani locali

Mostra fotografica, cortometraggio e brani dei tifosi

Sabato (ore 17) alla sala Duomo di via Duomo, adiacente a Piazza Martiri, è in programma “Nel segno di Iacovone”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Carpi e dal Coni Emilia Romagna, è stata...

Sabato (ore 17) alla sala Duomo di via Duomo, adiacente a Piazza Martiri, è in programma “Nel segno di Iacovone”. L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Carpi e dal Coni Emilia Romagna, è stata organizzata dalla Fondazione Taras per ricordare l’attaccante in una delle sue città. Verrà proiettato il cortometraggio “Iaco” e saranno letti brani legati al concorso “Il mio Iaco”. A fare da cornice le foto della collezione di Gianni Lodi. Parteciperanno la moglie e la figlia di Iacovone oltre a diversi ex compagni di squadra del calciatore.

La Fondazione Taras, che organizza l’evento, è l’associazione dei tifosi tarantini che ha rifondato il Taranto e che detiene il 7% del club. Iacovone è della città jonica una vera icona, a lui è dedicato lo stadio, una via e una statua meta del pellegrinaggio dei tifosi.
 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori