Quotidiani locali

Un debutto da incubo per i due nuovi acquisti Lemos e Babacar

Con il senno di poi sarebbe stato meglio evitare a Mauricio Lemos e Khouma Babacar un esordio così traumatico. Mister Iachini ha invece preferito schierarli titolari contro la Juventus con risultati...

Con il senno di poi sarebbe stato meglio evitare a Mauricio Lemos e Khouma Babacar un esordio così traumatico. Mister Iachini ha invece preferito schierarli titolari contro la Juventus con risultati disastrosi: Lemos è uscito con le ossa rotte dal confronto con Higuain, finendo coinvolto in quasi tutti i gol della Juventus. La speranza è che il difensore centrale uruguaiano abbia almeno il carattere del suo modello Godin, uno che non molla mai. Nel frattempo contro il Cagliari rientrerà Goldaniga da squalifica e l’ex Las Palmas avrà un po’ più di tempo per adattarsi al calcio italiano.

Da incubo anche la prima con il Sassuolo per l’attaccante Khouma Babacar,

che contro la Juve ha collezionato la sua presenza numero 100 in serie A. Che però non ricorderà con piacere: lento ed impacciato, il senegalese acquistato dalla Fiorentina non è mai entrato in partita. Al punto da indurre Iachini a toglierlo all’81’ per fare entrare Biondini.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori