Quotidiani locali

Fiumalbo si riporta sotto

Terza A. L’Atletic Visport rallenta, La Veloce batte il Real e balza a -2 dalla vetta

Basta una distrazione e tutto ritorna in discussione. È quello che è accaduto ieri all’Atletic Visport, capolista del girone A di Terza categoria Modena, che pareggiando in casa il derby con l’Union Vignola si ritrova con soli due punti di vantaggio sul secondo posto. Dove si conferma una scatenata La Veloce. L’undici di Fiumalbo, atteso dal big match in trasferta contro il Real Maranello, si impone sulla quarta forza del girone grazie alla reti di Nizzi e alla doppietta di Nicioli che replica all’altro bis, quello di Bastioli per il Real.

Ora La Veloce è a soli due punti dall’Atletic Visport. La combina invece grossa il Corlo perforato in casa per ben cinque volte dalla Crp Bortolotti. Una sconfitta pesante nel giorno sbagliato perchè i biancoverdi perdono il treno per rimanere stretto contatto con la coppia di vertice. La neve costringe al rinvio la partita tra Fanano e San Francesco

Smile mentre Magreta e San Vito si dividono la posta in palio con un 2-2 carico di emozioni. Pareggio, ma senza reti tra il Real Modena e la Prignanese.

Terza Ferrara. Ieri la Sanmartinese, capolista del girone unico ferrarese, ha osservato il turno di riposo.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro