Quotidiani locali

Acqua e neve sui dilettanti Seconda e Terza già ferme

La Figc di Modena ha sospeso anche l’attività giovanile. Oggi la decisione del Crer  Camposanto: Semeraro pronto. Intanto il Monteombraro si mangia le mani 

La tanto attesa ondata di maltempo che doveva investire la nostra regione è arrivata, ed è destinata ancora una volta a condizionare il weekend dei dilettanti. Da ieri infatti è arrivata la neve fino alle zone pianeggianti in buona parte della regione. Altre precipitazioni nevose, intervallate in pianura alla pioggia nelle ore centrali della giornata, sono attese da qui a domenica. Già ieri il comitato di Modena ha sospeso per intero l’attività di tutto il weekend. Stop quindi a tutti i campionati giovanili provinciali e anche a Seconda e Terza categoria. Discorso analogo per il comitato di Bologna, mentre si attendono oggi notizie da Ferrara. Per quanto riguarda i campionati regionali, quindi Eccellenza, Promozione e Prima categoria, il Crer prenderà oggi una decisione. Le previsioni per i prossimi giorni sono poco confortanti, e non è escluso che si possa andare verso uno stop completo dell’intera attività, compresi i sintetici, viste le temperature date in picchiata nella giornata di domenica che rischierebbero di rendere pericolosamente gelati i terreni artificiali. Oggi ne sapremo di più.

Camposanto. Cambio in panchina a Camposanto: la crisi della squadra biancoverde (un solo punto nelle ultime 5 gare) è costata la panchina a Barbi, che è stato esonerato. Al suo posto sembra mancare solo l’ufficialità per l’ex mister della Folgore Rubiera Alessandro Semeraro.

Monteombraro. Serata da dimenticare per il Monteombraro, che inciampando nel recupero di mercoledì ha sprecato un’ottima occasione

per “ammazzare” il campionato. Il ko inatteso contro il Levizzano Baiso, che non vinceva dallo scorso 3 dicembre, permette infatti alle inseguitrici, che hanno una o due gare in meno, di rimanere infatti potenzialmente attaccate alla capolista.

Davide Ferrari

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro