Quotidiani locali

tiro con l’arco 

Master indoor, titoli tricolori per Formigine e Castelfranco

Si sono svolti lo scorso fine settimana i campionati italiani Indoor di Tiro con l'Arco presso il quartiere fieristico di Rimini. La manifestazione ha assegnato sabato i titoli individuali e a...

Si sono svolti lo scorso fine settimana i campionati italiani Indoor di Tiro con l'Arco presso il quartiere fieristico di Rimini. La manifestazione ha assegnato sabato i titoli individuali e a squadre di classe e domenica i titoli assoluti per divisione.

Nell'arco nudo femminile classe seniores, a salire sul gradino più basso del podio è stata la società KiOshi di Vignola, con Mary Varvaro, Fabia Rovatti e Floriana Campeggi, mentre nel Compound Maschile Master il titolo di campione italiano se lo aggiudica Andrea Muzzioli della società Arcieri e Balestrieri della Torre di Formigine, che con i compagni Bruno Laurenzano e Marco Golfieri, vincono anche il titolo a squadre.

Stessa musica nel Compound Master Femminile dove Laura Lui degli Arcieri del Forte di Castelfranco Emilia vince il titolo tricolore e insieme alle compagne Patrizia Becchelli e Manuela

Venturelli, porta alla società anche il titolo nazionale a squadre.

Nota gossip di questo meraviglioso fine settimana: Manuela Venturelli e Marco Golfieri, che nella vita sono marito e moglie, per la prima volta hanno vinto contemporaneamente un titolo nazionale.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro