Quotidiani locali

Vai alla pagina su Modena calcio
Samorì: «Persone molto serie»

Modena Calcio

L’AVVOCATO MODENESE CHE HA GESTITO L’OPERAZIONE 

Samorì: «Persone molto serie»

«Sono sette soci e si presenteranno ufficialmente al sindaco»

Avvocato Samorì, la nuova società è nata, ma perchè tanto riserbo sui nomi dei soci da lei rappresentati ?

«Per serietà e riservatezza. Usciranno allo scoperto solo in una fase successiva, quando si recheranno daql sindaco Muzzarelli per presentare il piano industriale, chiedere il gradimento e l’utilizzo dello stadio Braglia. A quel punto si presenteranno e forniranno all’amministrazione comunale tutti i loro curriculum. Io posso solo garantire che si tratta di persone serie sotto tutti gli aspetti: penale, morale eds economico. In questo momento hanno intestato le quote a Carlo Alberto Bulgarelli che li rappresenterà in tutti i passaggi formali ed è stato nominato un amministratore unico a termine che è l’avvocato Antonio Tazzioli».

Il suo ruolo quale sarà?

«Quello che è stato finora. Continuerò a seguire ogni passo della neonata società che ha già effettuato il versamento dei primi 800mila euro presso la Banca Interprovinciale».

Quanti sono i soci del Modena FC 1912?

«Al momento sette, ma c’è la possibilità di un altro ingresso. Cinque sono di Modena, due di fuori città e al momento opportuno si faranno conoscere».

Avete

anticipato tutti sui tempi. Se dovessero nascere altre realtà come vi comporterete?

«Noi abbiamo fatto i nostri passi, coi tempi giusti e tanta serietà. Vedremo cosa succede, noi andiamo avanti, poi la palla passerà al sindaco». (p.v.)



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro