Quotidiani locali

Dilettanti, un altro week end a riposo

Sospesi tutti i campionati dall’Eccellenza alla Terza. Stop anche al Castelvetro

E' arrivata anche la decisione del Crer Figc: campionati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria fermi, tutte le partite sono state rinviate a data da destinarsi. Non si gioca nemmeno sui sintetici ed è stata fermata tutta l'attività giovanile. Secondo week end senza calcio dilettanti, quindi, visto che nei giorni scorsi la Figc provinciale aveva disposto lo stop di Seconda e Terza categoria e delle giovanili. E nel pomeriggio è arrivato anche il rinvio di Sanmaurese-Castelvetro (serie D) per l’inagibilità del campo di San Mauro Pascoli di Romagna.

I recuperi.

Eccellenza. Mercoledì alle 20.30 si recupera Sant'Agostino-San Michelese (7a di ritorno). Il 14 alle 20.30 si recupera l'ottava di ritorno rinviata la scorsa domenica: Agazzanese-Sant'Agostino, Bibbiano-Castelfranco, Casalgrandese-Rolo, Fiorano-Bagnolese, Folgore Rubiera-Axys Zola, Pallavicino-Nibbiano, San Michelese-Rosselli, San Felice-Solierese, Salsomaggiore-Fidentina.

Promozione. Mercoledì, 20.30, nel girone B si recuperano Atletico Montagna-Ganaceto, Castellarano-Scandianese, Castelnuovo-Polinago e Maranello-Cittadella (quinta di ritorno), nel girone C Ravarino-Gualdo (settima di ritorno). Il 28 marzo nel girone B si recuperano Maranello-Formigine e Riese-Castelnuovo (settima di ritorno). Il 14 marzo, 20.30, si recupera l'ottava giornata del girone B con Camposanto-Polinago, Atletico Montagna-Riese, Campagnola-Scandianese, Castelnuovo-La Pieve, Cittadella-Castellarano, Fabbrico-Maranello, Falk-Arcetana, Formigine-Pgs Smile, Ganaceto-Luzzara. Nel girone C Anzolavino-Ravarino.

Prima. Mercoledì, 20.30, nel girone C si recupera Cdr-Crevalcore (quinta di ritorno), nel girone D Cerredolese-Lama, Pavullo-San Damaso, San Cesario-Flos Frugi, Spilamberto-Castellettese e Vignolese-Levizzano (terza di ritorno), nel girone F Nuova Codigorese-Massese (quinta di ritorno).

Il 14 marzo, 20.30, si giocano nel girone D Lama-Pavullo (quarta di ritorno) e Vianese-Flos Frugi (quinta di ritorno), nel girone E Ozzanese-Manzolino (quinta di ritorno). Il 28 marzo, 20.30, si recupera la sesta di ritorno, giornata sospesa per neve domenica. In Prima C Cavezzo-Cdr, Modenese-Virtus Libertas e Quarantolese-San Prospero Correggio.

In Prima D Castellettese-Casalgrande, Colombaro-Vignolese, Flos Frugi-Baiso, Lama-Spilamberto, Levizzano-Pavullo, Levizzano B.-San Cesario, Monteombraro-Cerredolese, San Damaso-Vianese. Manzolino-Trebbo nel girone E e Massese-Magnacavacca nel girone F. (flo)



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro