Quotidiani locali

Seconda e Terza, il calendario si modifica

E da mercoledì scattano i recuperi nei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria 

Domenica senza Dilettanti quella che è appena andata in archivio. Verso la fine della scorsa settimana, infatti, era arrivato lo stop generale al quale si era aggiunto anche il rinvio della gara del Castelvetro impegnato in serie D. In attesa di capire quando saranno giocate le gare saltate di ieri, i vari Comitati hanno pianificato le date dei vecchi recuperi.

Non ha fatto eccezione la Figc provinciale di Modena che ha riprogrammato il calendario dei gironi di Seconda categoria F, G e H che sono ovviamente stati interessanti dai rinvii. Le formazioni nostrane impegnate in questo campionato scenderanno in campo anche il pomeriggio del giorno della Liberazione. Queste le date delle giornate modificate: terza di ritorno domenica 15 aprile, sesta di ritorno domenica 22 aprile, settima di ritorno mercoledì 25 aprile ore 15,30, dodicesima di ritorno domenica 29 aprile, tredicesima di ritorno domenica 6 maggio. Stesso discorso pure per quanto riguarda i gruppi A e B della Terza categoria di Modena dove però non si giocherà il 25 aprile. Ecco, dunque, il nuovo menù modificato ad hoc per inserire i recuperi: sesta di ritorno domenica 25 marzo, settima di ritorno domenica 8 aprile, decima di ritorno domenica 15 aprile, undicesima di ritorno domenica 22 aprile.

Programma recuperi

Eccellenza

Mercoledì alle 20.30 si recupera Sant'Agostino-San Michelese (7a di ritorno). Il 14 alle 20.30 si recupera l'ottava di ritorno : Agazzanese-Sant'Agostino, Bibbiano-Castelfranco, Casalgrandese-Rolo, Fiorano-Bagnolese, Folgore Rubiera-Axys Zola, Pallavicino-Nibbiano, San Michelese-Rosselli, San Felice-Solierese, Salsomaggiore-Fidentina.

Promozione

Mercoledì, 20.30, nel girone B si recuperano Atletico Montagna-Ganaceto, Castellarano-Scandianese, Castelnuovo-Polinago e Maranello-Cittadella (quinta di ritorno), nel girone C Ravarino-Gualdo (settima di ritorno). Il 28 marzo nel girone B si recuperano Maranello-Formigine e Riese-Castelnuovo (settima di ritorno). Il 14 marzo, 20.30, si recupera l'ottava giornata del girone B con Camposanto-Polinago, Atletico Montagna-Riese, Campagnola-Scandianese, Castelnuovo-La Pieve, Cittadella-Castellarano, Fabbrico-Maranello, Falk-Arcetana, Formigine-Pgs Smile, Ganaceto-Luzzara. Nel girone C Anzolavino-Ravarino.

Prima

Mercoledì, 20.30, nel girone C si recupera Cdr-Crevalcore (quinta di ritorno), nel girone D Cerredolese-Lama, Pavullo-San Damaso, San Cesario-Flos Frugi, Spilamberto-Castellettese e Vignolese-Levizzano (terza di ritorno), nel girone F Nuova Codigorese-Massese (quinta di ritorno). Il 14 marzo, 20.30, si giocano nel girone D Lama-Pavullo (quarta di ritorno) e Vianese-Flos Frugi (quinta di ritorno), nel girone E Ozzanese-Manzolino (quinta di ritorno). Il 28 marzo, 20.30, si recupera la sesta di ritorno, giornata sospesa per neve domenica. In Prima C Cavezzo-Cdr, Modenese-Virtus Libertas e Quarantolese-San

Prospero Correggio. In Prima D Castellettese-Casalgrande, Colombaro-Vignolese, Flos Frugi-Baiso, Lama-Spilamberto, Levizzano-Pavullo, Levizzano B.-San Cesario, Monteombraro-Cerredolese, San Damaso-Vianese. Manzolino-Trebbo nel girone E e Massese-Magnacavacca nel girone F.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro