Quotidiani locali

a firenze l’ultimo saluto al capitano viola 

Oggi i neroverdi ai funerali di Astori

Delegazione con Rossi, Carnevali, Iachini, Morini e sette giocatori

Doppia seduta ieri per i neroverdi sul sintetico di San Michele. Sempre lavoro differenziato per Matri. Questa mattina una delegazione neroverde sarà a Firenze per partecipare ai funerali del capitano della Fiorentina, Davide Astori. La delegazione sarà formata dal presidente Carlo Rossi, l’amministratore delegato Giovanni Carnevali, il dirigente accompagnatore Remo Morini, l’allenatore Giuseppe Iachini e i calciatori Khouma Babacar, Davide Biondini, Andrea Consigli, Francesco Magnanelli, Alessandro Matri, Simone Missiroli e Giacomo Satalino. Nel pomeriggioseduta a porte chiuse sempre a San Michele.

GIOVANILI Ieri giornata di recuperi quella per il settore giovanile neroverde. La Berretti di Morrone ha battuto per 1-0 il Renate (gol di Agnelli) sul sintetico di Fiorano. Con questo successo il Sassuolo aggancia il Torino al comando della classifica.

A Villalunga si è invece giocato il doppio confronto con il Novara per Under 16 e Under 15: i 2002 di Mandelli sono stati sconfitti per 2-1, rete neroverde di Micheal mentre i 2003 di Turrini si sono imposti per 2-0, grazie ai gol di Iodice e Ferrara.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro