Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Azimut-Lube: è l’ora della verità

Oggi al PalaPanini (ore 18, diretta sul nostro sito RaiSport) gara 4: o Modena vince o stagione finita

Azimut e Lube, è l’ora della verità: dopo tre sfide appassionanti, le due squadre si ritrovano oggi di nuovo di fronte al PalaPanini (ore 18, diretta sul nostro sito con la cronaca punto su punto di Francesco Cottafava,diretta RaiSport) nella gara 4 della semifinale dei play off di SuperLega. Una sfida che Modena potrà solo vincere, se vorrà prolungare il duello fino a gara 5, eventualmente in programma a Civitanova giovedì prossimo alle ore 20.30. PalaPanini esaurito ormai da giorni, biglie ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

Azimut e Lube, è l’ora della verità: dopo tre sfide appassionanti, le due squadre si ritrovano oggi di nuovo di fronte al PalaPanini (ore 18, diretta sul nostro sito con la cronaca punto su punto di Francesco Cottafava,diretta RaiSport) nella gara 4 della semifinale dei play off di SuperLega. Una sfida che Modena potrà solo vincere, se vorrà prolungare il duello fino a gara 5, eventualmente in programma a Civitanova giovedì prossimo alle ore 20.30. PalaPanini esaurito ormai da giorni, biglietti introvabili, tutt la città prova a spingere Bruno e compagni verso quella vittoria che potrebbhe cambiare volto a questi play off.

Radostin Stoytchev (allenatore Azimut Modena): “La settimana ancora non è finita, abbiamo due allenamenti molto importanti per preparare bene la partita, per adesso la buona notizia è che i giocatori sono tutti a disposizione e stanno lavorando bene. Per avere successo con una squadra come Civitanova dobbiamo essere molto concreti in campo, dobbiamo lavorare bene sui minimi dettagli del nostro gioco: come si è visto in gara 3 due palloni fanno la differenza, e noi quei palloni li prepariamo già nell’allenamento. A noi serve la testa fredda e la lucidità in campo per applicarli nel momento giusto: i giocatori hanno più sicurezza quando sanno di aver lavorato bene in palestra”.

Osmany Juantorena (Cucine Lube Civitanova): “Dobbiamo subito mettere da parte la Champions League e la soddisfazione per la qualificazione ottenuta alla Final Four di Kazan, torneremo a pensarci da maggio. Domenica, infatti, ci attende un impegno tosto e importantissimo come gara 4 della Semifinale Scudetto a Modena: sarà una sfida dura sotto ogni punto di vista, i nostri avversari vorranno allungare la serie e vincere ancora davanti al loro pubblico. Noi, comunque, vogliamo scendere in campo determinati per cercare di chiudere il discorso e approdare alla Finale”.

Oggi si gioca anche gara 4 tra Diatec e Sir Safety Perugia, con gli umbri in vantaggio per 2-1 che cercano a loro volta il pass per la finale tricolore.

IL PROGRAMMA

Play Off Scudetto UnipolSai, Semifinali Gara 4

Domenica 15 aprile 2018, ore 18.00

Azimut Modena – Cucine Lube Civitanova Diretta Rai Sport + HD

Diretta streaming su www.raisport.rai.it

(Sobrero-Rapisarda)

Terzo arbitro: Satanassi

Addetto al Video Check: Cristoforetti Segnapunti: Bassetto

Diatec Trentino - Sir Safety Conad Perugia Diretta Lega Volley Channel

(Gnani-Tanasi)

Terzo arbitro: Pozzato

Addetto al Video Check: Giglio Segnapunti: Pernpruner

Play Off Scudetto UnipolSai, Semifinali Gara 5

Mercoledì 18 aprile 2018, ore 20.30

Sir Safety Conad Perugia - Diatec Trentino Diretta Lega Volley Channel

Giovedì 19 aprile 2018, ore 20.30

Cucine Lube Civitanova – Azimut Modena Diretta RAI Sport + HD

Diretta streaming su www.raisport.rai.it

(in caso di un solo match si giocherà giovedì 19 in diretta RAI Sport + HD)