Quotidiani locali

Vai alla pagina su Carpi calcio
Scommessa Chezzi o suggestione Castori per i biancorossi

Carpi Calcio

Scommessa Chezzi o suggestione Castori per i biancorossi

Bonacini vaglia le opzioni per trovare il sostituto di Calabro, tra le candidature anche quella dell’ex tecnico della serie A

CARPI Chiuso il campionato per il Carpi sarà già il momento di pensare al futuro. Prima di tutto i dirigenti biancorossi dovranno trovare un nuovo tecnico che andrà a sostituire il partente Antonio Calabro. Ancora non ci sono contatti ufficiali, ma tanti profili interessanti accompagnati da una suggestione niente male.

TRA I “PROF” I vertici di via Marx potrebbero iniziare battendo il mercato dei professionisti, tecnici di serie B e C. Al momento sembrano essersi un pizzico arenate le candidature di Alberto Bollini (51 anni, ex Salernitana) e Mauro Zironelli (48) del Mestre. Stesso discorso anche per Massimo Pavanel (50) che si è liberato dall’Arezzo, ma che è nel mirino della Triestina.

Nelle ultime ore, poi, si è sparsa la voce di un nuovo interesse per Fabrizio Castori (63) per quello che sarebbe un clamoroso ritorno. Questa novità rappresenta la suggestione di cui sopra.

IN SERIE D Tanti i sondaggi anche tra i Dilettanti, in serie D in particolare. Il nome in auge è sempre quello di Marcello Chezzi (41) che ha allenato Castelfranco e Savona. In seconda fila i profili di Stefano Protti (51), ex calciatore del Carpi oltre che tecnico della Sammaurese, e Massimo Cocciari (57) reduce da un campionato di primo piano con il Villabiagio.

MONDO PRIMAVERA Un solo profilo spunta dagli ambienti legati al calcio giovanile, quello di Federico Coppitelli (33). Il “baby-allenatore” della Primavera del Torino, seguito anche da Cesena e Pordenone, non sembra essere nella lista dei favoriti. I biancorossi avevano già pescato nel campionato Primavera ai tempi di Stefano Vecchi arrivato dall’Inter.


OUTSIDER Non sono da escludere, come spesso capita a Carpi, nomi a sorpresa. Chiaro comunque sembra essere l’identikit del nuovo allenatore: emergente, magari giovane, proveniente da categorie inferiori e ovviamente senza staff. Castori permettendo...
 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori