Quotidiani locali

Canovi, vietato sbagliare

Volley Play off B1 femminile. Oggi alla Consolata (ore 18) gara 3 contro l’Aprilia 

A sette giorni dalla sconfitta casalinga in gara 1 dei quarti di finale dei play off promozione, la Canovi Coperture torna a giocare alla Consolata e oggi più che mai l’obiettivo è quello di riattivare quell’incantesimo che ha visto le neroverdi vittoriose tra le mura amiche per tutta la regular season.

Alle 18, la Canovi scenderà in campo per la terza volta contro Gio’ Volley Aprilia con l’obiettivo di continuare la sua corsa verso la promozione in A2: non servono troppi calcoli, le ragazze di Enrico Barbolini devono vincere, non importa con quale parziale.

Le neroverdi, che in gara 1 avevano subito troppo in gioco delle esperte avversarie, arrivano a gara 3 forti dell’entusiasmante prestazione di mercoledì in gara 2. In una situazione non semplice, sotto di un match e in casa di Aprilia, Crisanti e compagne hanno messo in campo una prestazione magistrale (con Aguero, Obossa e Squarcini in doppia cifra). Oggi però si riparte da zero e servirà una di quelle prestazioni di carattere a cui la Canovi ci ha abituato nel corso del campionato.

L’appuntamento è quindi per domani alle 18 alla palestra della Consolata dove ’è atteso il tutto esaurito per un match senza appello.

Come per tutte le partite casalinghe, il match di domani verrà poi trasmesso in prima serata su TRC Sport (martedì alle 18 e giovedì alle 21).

IL PROGRAMMA

Play off B1 femminile Gara 3

Oggi ore 18: Canovi Sassuolo-Gio’Volley Latina (situazione 1-1, 2-3, 3-1);

ore 20, Colomax Sikkens Altino Chieri-Roana Macerata (situazione 1-1, 3-2.1-2);

ore 21, Lilliput Settimo Torinese-Vinilgomma Ospitalett o Bs (situazione 1-1, 3-0, 0-3).

Già qualificata: Cda Talmassons Udine che ha eliminato in due partite (3-1, 3-1) l’Abo Offanengo.

Le

semifinali sempre al meglio dei tre incontri sono in programma mercoledì 23, sabato 26 e mercoledì 30 maggio. La finale che metterà in palio l’unica promozione in serie A2 femminile si giocherà invece sabato 2, mercoledì 6 con eventuale bella il 9 giugno.



TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro