Quotidiani locali

Nations League 2018 Zaytsev: «Vorrei un PalaPanini carico»

Nations League 2018 Zaytsev: «Vorrei un PalaPanini carico»

L’opposto azzurro: «Dal 22 al 24 giugno ci attendono  a Modena tre battaglie con Francia, Usa e Russia»  

MODENA Momento amarcord per Bruninho che ieri, sul suo profilo Facebook personale, ha caricato un foto in compagnia di Daniele Bagnoli, il suo primo allenatore in Italia. Le due leggende gialloblù si sono conosciute in quel magico finale di stagione 2011, quando l'allora Casa Modena fece arrivare dal Brasile un giovane Bruno Mossa de Rezende, per sostituire l'infortunato Esko, e arrivò a gara 5 di semifinale scudetto contro Trento. Ci fu un feeling immediato tra il palleggiatore brasiliano ed il tecnico Bagnoli. Bruno nel suo post su Facebook ha ricordato anche tutti gli “amici” di quella sua prima annata al Pala Panini, tra gli altri i giocatori Loris Manià, Sebastian Creus, Marco Fabroni, Marco Piscopo, Alberto Casadei e Luis Diaz. Bruninho Partite ed emozioni che i tifosi di Modena non scorderanno mai.

ZAYTSEV CARICA MODENA

Ivan Zaytsev intanto lancia un appello a tutti i tifosi di Modena, e non solo, di accorrere a comprare i biglietti per la tappa di Vnl che vedrà protagonista il Pala Panini.

«Vi ricordo che il 22, 23 e 24 giugno sarò con la nazionale qui a Modena ci sarà la tappa della Volleyball Nations League, l'ultima tappa della prima fase, che tra l'altro penso sarà quella più tosta. Avremo bisogno di tutto il vostro supporto ed aiuto, visto che giocheremo contro Russia, Francia e Usa. Mi raccomando voglio il Pala Panini bello carico, dovete farci battere il cuore a mille».

LORENZETTI-TRENTO: 2021!

Angelo Lorenzetti siederà sulla panchina di Trento per altre tre stagioni. E' ufficiale il prolungamento di contratto fino al 2021 tra l'ex allenatore di Modena e la società del patron Mosna.

«Sono convinto che chi ha a che fare con Trentino Volley è una persona particolarmente fortunata – ha spiegato Angelo Lorenzetti. Io mi sento tale per aver avuto l’occasione

di continuare la mia carriera qui. Proseguire questa esperienza era la scelta più logica da compiere. Ho sempre sentito forte la condivisione degli intenti, resa ancora più piacevole dalla possibilità di confrontarsi in maniera positiva su qualsiasi aspetto».


 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro