Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Azimut, tifosi scatenati

Volley. Infranto il muro dei 2 mila abbonamenti, curva Ghirlandina già esaurita

Abbattuta quota 2000 abbonamenti, esaurita la curva Ghirlandina e un numero di tessere che continua a crescere ogni giorno. Sono questi i numeri eccezionali della campagna abbonamenti di Modena Volley per la prossima stagione, lanciata solamente venti giorni fa ma che sta facendo registrare un altissimo tasso di affluenza. Nella prima parte dedicata ai vecchi abbonati, sono state 1621 le persone che hanno deciso di rinnovare la fiducia alla società di Catia Pedrini (un record assoluto); ment ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

Abbattuta quota 2000 abbonamenti, esaurita la curva Ghirlandina e un numero di tessere che continua a crescere ogni giorno. Sono questi i numeri eccezionali della campagna abbonamenti di Modena Volley per la prossima stagione, lanciata solamente venti giorni fa ma che sta facendo registrare un altissimo tasso di affluenza. Nella prima parte dedicata ai vecchi abbonati, sono state 1621 le persone che hanno deciso di rinnovare la fiducia alla società di Catia Pedrini (un record assoluto); mentre la seconda parte si è aperta con un altro botto visto che, nel primo giorno di vendita libera, sono stati 400 gli abbonamenti sottoscritti. Anche in questi giorni la vendita sta andando a gonfie vele ed il numero è destinato a crescere molto rapidamente.

Anche per la prossima stagione ci aspetta dunque ancora una volta un PalaPanini che si trasformerà in una vera e propria bolgia gialloblù capace di trascinare l'Azimut in tutte le sfide casallinghe.

L’abbonamento è valido per tutte le partite di campionato (regular season e playoff), per la Coppa Italia e per la prima fase di Champions League che Modena Volley disputerà in casa nel corso della stagione. Sul sito Modena Volley tutte le info sulla campagna abbonamenti.

MAZZONE LANCIA LA VNL

Dalla Corea del Sud Daniele Mazzone invia un video a tutti i tifosi modenesi per presentare la tappa di Vnl che si giocherà il prossimo fine settimana al Pala Panini, che vedrà protagonista l'Italia che dovrà affrontare Russia, Francia e Usa. «Saluto tutti i tifosi. Voglio darvi appuntamento il 22, 23 2 24 giugno per la tappa modenese di Volleyball Nations League che si giocherà a Modena. Sono sicuro che il Tempio del volley sarà carico come sempre. In campo ci sarà molto della Modena che verrà. Ci vediamo presto, un abbraccio».

Francesco Cottafava