Quotidiani locali

Vai alla pagina su Modena calcio
Modena, via agli abbonamenti: prezzi popolari per tifosi e famiglie

Modena Calcio

Modena, via agli abbonamenti: prezzi popolari per tifosi e famiglie

Sono disponibili presso le filiali della Bper. Il presidente Salerno: «L’aspettativa è tanta, sogno un pubblico da serie A» 



Trasformare l’enorme entusiasmo mostrato dalla città sin dal giorno della rinascita del Modena in un atto di fede concreto: con questa volontà ed un aspettativa esattamente parallela a quella dei tifosi il club canarino ha presentato la campagna abbonamenti, cercando di fare di tutto e di più per tornare a riempire uno stadio Braglia che a settembre riaprirà le porte al suo unico padrone di casa dopo più di un anno. Prezzi popolari, tutti i settori principali aperti, iniziative collaterali: il menù è ricco e accompagnato da una forte voglia di tornare a sfoggiare l’orgoglio gialloblù, cementando ancora di più il rapporto tra società, squadra e piazza. Perché “Canarini si nasce e si rinasce”, come recita lo slogan scelto per accompagnare la campagna abbonamenti, che scatterà questa mattina in tutte le filiali di Bper Banca.

leggi anche:

Ad illustrare i dettagli, insieme al responsabile marketing Simone Palmieri e al direttore territoriale Emilia Centro di Bper Tarcisio Fornaciari, è stato il presidente gialloblù Carmelo Salerno: «Ringrazio chi è seduto qui al mio fianco insieme a Simona Piccinini, che fino al 1° luglio mi ha aiutato a seguire il marketing, e a Silvia Brandoli di Bia Network, che ha curato insieme a noi slogan, foto e grafiche già sotto gli occhi di tutti i tifosi grazie ai maxi-cartelloni affissi in città per lanciare la campagna abbonamenti. Presentiamo la veste nuova del Modena, il frutto di settimane trascorse a lavorare per dare un taglio netto al passato e un’immagine diversa alla società. Siamo di fronte al nostro primo vero banco di prova, il primo modo per misurare fiducia e stima della piazza. La squadra è già stata costruita a due mesi dalla fine del mercato, è forte e ambiziosa, consapevole del fatto che vincere non è mai facile. Riempire il Braglia sarebbe la miglior risposta. Non abbiamo pensato ad un discorso economico, ci piaceva che tutti potessero partecipare alla rinascita del Modena e per questo motivo abbiamo optato per la riapertura di tutti i settori, nonostante il rischio a livello di costi e immagine nel caso in cui alcuni di questi restassero vuoti, e a prezzi popolari per tutti: 60 euro per la curva significa circa 3 euro a partita, senza dimenticare le agevolazioni particolari per anziani, donne e soprattutto le famiglie, a cui abbiamo dedicato il settore Poltronissime. Quanti abbonamenti mi aspetto? Spero in un pubblico da serie A, sarò soddisfatto se all’apertura delle sottoscrizioni ci sarà la fila in banca. Sul mio computer ho scritto un numero, spero con il cuore che lo si possa raggiungere perché abbonarsi è un attestato di stima, un atto di fede e fiducia». —


 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro