Quotidiani locali

Vai alla pagina su Modena calcio
Modena, partenza a razzo degli abbonamenti: 1237 il primo giorno

Modena Calcio

calcio 

Modena, partenza a razzo degli abbonamenti: 1237 il primo giorno

Risposta entusiasta alla rinascita canarina dei tifosi gialloblù  che all’apertura della campagna hanno invaso le filiali Bper 

Una partenza col botto, la risposta che la società sperava di ricevere dai tifosi e che certifica nei fatti l’enorme entusiasmo respirato in città da quando il Modena è rinato: nel giorno dell’apertura della campagna abbonamenti sono stati ben 1237 i tifosi che si sono recati nelle filiali Bper per sottoscrivere la tessera annuale. Quelle code agli sportelli bancari auspicate dal presidente Carmelo Salerno sono diventate realtà creando un effetto domino, perché l’entusiasmo genera entusiasmo.

leggi anche:

Tanti tifosi, ancora in ferie o impossibilitati a recarsi ieri in banca per impegni lavorativi, sono pronti ad incrementare ulteriormente il numero di abbonamenti. C’è un Modena rinato, c’è una società sana, ci sono prezzi popolari e c’è una casa, lo stadio Braglia, che a settembre riaprirà le proprie porte ai colori gialloblù dopo un anno e mezzo: tutti questi ingredienti stanno creando il mix perfetto per mettersi alle spalle definitivamente l’onta del fallimento e guardare al futuro con fiducia. La campagna abbonamenti è solo all’inizio, la prima fase di vendita libera terminerà il 10 agosto e dal 20 agosto, dopo la sosta tecnica, ne scatterà una seconda.

PREZZI

Tribunissima autorità 500 euro, Tribunissima laterale 380 euro, Tribuna coperta 160 euro, ridotto 120 euro, Tribuna scoperta 100 euro, ridotto 70 euro, Poltronissime 120 euro, ridotto 90 euro, pacchetto famiglia per tre 225 euro, pacchetto famiglia per quattro 300 euro, Curva Montagnani 60 euro, ridotto 40 euro. L’abbonamento ridotto è riservato a donne, under 16, over 65 e invalidi.

leggi anche:

Tutti i bambini che non hanno ancora compiuto 6 anni entrano gratuitamente. Per acquistare l’abbonamento non è necessaria la fidelity card, ma la società ha consigliato a tutti i tifosi di conservare la tessera con l’intenzione di organizzare alcune iniziative dedicate proprio ai possessori. Come specificato dal responsabile marketing Simone Palmieri e dal presidente Carmelo Salerno, considerando il costo del singolo biglietto per ogni gara del campionato di serie D, la sottoscrizione dell’abbonamento garantisce l’equivalente di dieci partite in omaggio. L’abbonamento è valido per tutte le gare del campionato ad eccezione di una, che coinciderà con la “giornata gialloblù”, in cui tutti pagheranno il biglietto di ingresso allo stadio. Gli abbonati manterranno la prelazione sul loro posto. —

MARCO COSTANZINI

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro