Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Bomber Notari trascina il Castellarano, Polinago è battuto

Decide un colpo di testa del forte attaccante mentre tutti i tentativi degli ospiti nel secondo tempo sono fermati dal portiere Iori

CASTELLARANO

L’attaccante modenese Fabio Notari, quest’anno freccia nell’arco del Castellarano di mister Pivetti, stende un buon Polinago.

Un gol del numero nove ha infatti regalato la prima vittoria stagionale al Castellarano. Gara divertente ed equilibrata con la formazione ospite che tiene bene il campo impensierendo fino all'ultimo minuto la retroguardia locale. Al 10' del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio. Un cross dalla fascia viene impattato dall’attaccante Notari che ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

CASTELLARANO

L’attaccante modenese Fabio Notari, quest’anno freccia nell’arco del Castellarano di mister Pivetti, stende un buon Polinago.

Un gol del numero nove ha infatti regalato la prima vittoria stagionale al Castellarano. Gara divertente ed equilibrata con la formazione ospite che tiene bene il campo impensierendo fino all'ultimo minuto la retroguardia locale. Al 10' del primo tempo i padroni di casa passano in vantaggio. Un cross dalla fascia viene impattato dall’attaccante Notari che dall'altezza del dischetto spedisce il pallone alle spalle del portiere avversario grazie a un bel colpo di testa.

Dieci minuti più tardi il Castellarano sfiora il raddoppio con Turci che da buona posizione colpisce a botta sicura di testa. La sua deviazione però viene prontamente respinta dal portiereavversario Debbia. Nella ripresa la squadra di casa cala di intensità e il Polinago prova ad approfittarne. La difesa locale però è attenta e neutralizza senza problemi le avanzate avversarie, grazie anche ai grandi interventi del numero uno Iori, grande protagonista della giornata per i reggiani.

Nel finale di gara Guilouzi viene espulso per doppia ammonizione al 42'. Il risultato però non cambia e il Castellarano conquista i tre punti.

Così a fine gara il ds del Castellarano Stefano Zannoni: «Nei primi 20 minuti abbiamo fornito una prova di consistente spessore, tuttavia in seguito abbiamo capito che tipo di campionato ci aspetterà. In ogni caso teniamoci stretti questi tre punti, perchè vincere partite come queste rappresenta un consistente aiuto nel portare avanti un percorso di crescita».

Migliore in campo per i reggiani il portiere Emanuele Iori: «Abbiamo iniziato alla grande, poi siamo calati di intensità ed è venuto fuori il Polinago, che si è dimostrata un'ottima squadra. Siamo stati bravi a reggere, dimostrando grande carattere anche nelle difficoltà. Personalmente sonno contento di avere dato il mio contributo per questa preziosa vittoria».