Quotidiani locali

Antichi mestieri in piazza Roma e street food in centro

CASTELVETRO. Nuova edizione del Natale a Castelvetro. Domenica, lunedì e martedì in Piazza Roma saranno allestite capanne che accoglieranno artigiani degli antichi mestieri e sarà ricreata la...

CASTELVETRO. Nuova edizione del Natale a Castelvetro. Domenica, lunedì e martedì in Piazza Roma saranno allestite capanne che accoglieranno artigiani degli antichi mestieri e sarà ricreata la Natività. Non mancherà il mercatino natalizio, dove commercianti, artigiani e hobbisti presenteranno un interessante percorso fra oggetti per il presepe, addobbi e idee-regalo, occasione anche per visitare le mostre e musei del centro storico. Inoltre Street Food Natalizio con i Sapori del Natale, tentazioni gastronomiche per un viaggio nel gusto e nelle tradizioni a tutto tondo. Il Natale dei bambini, con intrattenimenti, spettacoli e laboratori creativi e l'attesa più grande, Babbo Natale, un Babbo Natale turista che visiterà tutti borghi di Castelvetro, dal centro storico alla zona commerciale di Via Sinistra Guerro e Via Circonvallazione, da Levizzano Rangone a Solignano, da Cà di Sola a Settecani! In tutte le tre giornate sono decine le manifestazioni, tra mercatini, bancarelle, iniziative di associazioni, letture per bambini, visite straordinarie ai musei.

Presso il BICÉR PÎN boutique gourmet (via Cialdini n.5), punto vendita dei prodotti delle Aziende castelvetresi associate al Consorzio Castelvetro di Modena: degustazioni, un'ampia selezione di prodotti a km zero e tante proposte natalizie di gusto e qualità made in Castelvetro di Modena.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro