Quotidiani locali

CINEMA: QUESTA SERA 

Victoria, è festa di compleanno

MODENA. Nove anni di Cinema Victoria, nove anni di crescita e di tante soddisfazioni, l’ultima arrivata alla fine del 2016, il biglietto d’oro, riconoscimento internazionale che viene rilasciato ogni...

MODENA. Nove anni di Cinema Victoria, nove anni di crescita e di tante soddisfazioni, l’ultima arrivata alla fine del 2016, il biglietto d’oro, riconoscimento internazionale che viene rilasciato ogni anni a cinema frequentati e attivi sul territorio e che il Victoria ha vinto per la media schermo più alta in base al numero degli spettatori nella stagione cinematografica 2015/16. Nove anni che il cinema festeggerà, come ogni anno, con una grande festa, in programma per questa sera.

«Siamo davvero contenti di come stia andando il cinema - commenta Jessica Andreola, direttrice del cinema - del lavoro svolto in questi anni e dei nostri clienti, che sono unici». Questa sera per l’occasione il cinema proporrà diverse offerte: due aperitivi costeranno 9 euro, come due ingressi al cinema. Inoltre verrà rilasciato un coupon a persona 2x1, ovvero due ingressi al prezzo di uno da poter utilizzare entro il 15 agosto.

«In questi anni siamo cresciuti anche grazie al team che ogni giorno lavora al cinema. 60 dipendenti, tutti giovani e molto bravi. Un biglietto d’oro vinto con il supporto di tutti». Come ogni anno è tempo di numeri e il cinema Victoria ne ha collezionati parecchi: 3287 giorni di apertura, sono stati strappati oltre 6200000 biglietti, proiettati più di 2530 film e, fa sapere Jessica, non c’è nessuna intenzione di fermare questa ascesa: «Continueremo a proporre sempre nuovi eventi e iniziative al cinema, primo fra tutti l’atteso concerto di Vasco che noi proietteremo in diretta». Oltre a questi
eventi il cinema si prepara anche per le uscite estive, da “Spider Man - Homecoming” il 6 luglio, a “The War - Il pianeta delle scimmie” il 13 luglio fino al tanto atteso terzo capitolo di "Cattivissimo me" dove ritorneranno anche i tanti amati Minions, previsto nelle sale dal 24 agosto.

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SPEDIZIONI FREE

Stampare un libro, ecco come risparmiare