Quotidiani locali

Modena. In scena ad AttoZero il musical “Innocente evasione”

Undici attori/cantanti e cinque musicisti della Compagnia Quinta Parete, sono i protagonisti del musical “Innocente evasione” in scena, alle 21 di oggi, ad AttoZero di via Nicolò Biondo.

MODENA. Undici attori/cantanti e cinque musicisti della Compagnia Quinta Parete, sono i protagonisti del musical “Innocente evasione” in scena, alle 21 di oggi, ad AttoZero di via Nicolò Biondo 208/a, a Modena. La regia è di Daniela Vaccari che firma anche la scenografia insieme a Giulia Castagnetti. La storia e ambientata in un parco e si svolge nei giorni nostri. Il protagonista e Jukebox, un eccentrico personaggio scappato da una clinica psichiatrica ed è convinto di vivere ancora nei favolosi anni ‘70. La sua fuga non risulta pero del tutto ben riuscita, ci sono infatti i portantini della clinica (Philiph e Morris) che lo cercano con insistenza perche devono tovarlo prima che la direttrice si accorga che e scappato. Inoltre, incontrera nel parco diversi personaggi stravaganti, tra i quali: Albachiara, una giovane ragazza che tenta in tutti i modi di riportarlo alla realta e la Signora Gianna, un’ esuberante vecchietta.Sara la musica ad accompagnare questo suo viaggio verso la tanto agognata liberta, tante canzoni gli faranno rivivere, sia in sogno che nella realta i suoi adorati anni

‘70. Dopo un susseguirsi di diverse situazioni divertenti e in parte surreali, Jukebox viene scoperto. La sua fuga sembra cosi finita, ma la storia prendera una piega inaspettata: Jukebox vi fara entrare nel suo mondo e vi condurra verso un finale sorprendente.Buffet ore 20.30.
 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik