Quotidiani locali

Fiorano, musica e il libro strenna "Mi ritorni in mente"

Il weekend a Fiorano presenta domani, sabato 16 dicembre, quattro appuntamenti. Dalle 10 alle 17, in Piazza Falcone e Borsellino a Spezzano, si allestisce “Natale alla Corte Corsini”, nel pomeriggio...

FIORANO. Il weekend a Fiorano presenta domani, sabato 16 dicembre, quattro appuntamenti. Dalle 10 alle 17, in Piazza Falcone e Borsellino a Spezzano, si allestisce “Natale alla Corte Corsini”, nel pomeriggio spettacolo di animazione per bambini e truccabimbi. Alle ore 15.30, al teatro Astoria, la Gioventù Musicale d’Italia di Fiorano presenta il Saggio della Scuola di Musica.

Alle ore 16 si inaugura, alla casa dell’Arte Vittorio Guastalla, “Una cartolina di Natale”, mostra collettiva dell’Associazione Arte e Cultura, che rimarrà poi aperta nelle festività il sabato e la domenica dalle ore 16 alle 18.30, con esclusione di Natale, ultimo e primo giorno dell’anno. Al Centro Sportivo Graziano Ferrari si disputa, dalle 15 alle 17,30, il Memorial Simone Girotti, torneo di calcio giovanile esordienti 2005/2006 e, dalle 15 alle 19, festa di Natale della Scuola Calcio.

Il Memorial Simone Girotti prosegue domenica 17, per tutta la giornata, insieme ad un torneo di calcio giovanile “Primi calci a 5”. Sempre domenica Piazza Ciro Menotti, grazie al Club Amici di Fiorano e alle associazioni aderenti, diventa il “villaggio di Natale”.

Dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 17 si va a spasso sugli asinelli. Momento centrale di domenica sarà alle 11 con la presentazione del libro strenna “Mi ritorni in mente 4”, memorie del territorio comunale di Fiorano Modenese curato da Luigi Giuliani e Luciano Callegari.
 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PER GLI SCRITTORI UN'OPPORTUNITA' IN PIU'

La novità: vendi il tuo libro su Amazon