Quotidiani locali

“Easy to remove”, il nuovo disco di Pat a Modena

Pper il cantautore modenese Patrizio Pastorelli, in arte Pat, è tempo di importanti novità: è uscito il nuovo Ep “Easy to remove"

MODENA. Siamo alla fine di questo 2017 e per il cantautore modenese Patrizio Pastorelli, in arte Pat, è tempo non solo di festa ma anche di importanti novità. Infatti, è uscito il nuovo Ep “Easy to remove”, con sonorità che trovano ispirazione dall’alternative rock più specificatamente dall’ indie rock. Arrangiamenti coinvolgenti che mantengono l'impronta tipica del genere degli anni '90. Il nuovo singolo è pronto per essere non solo ascoltato ma anche guardato. È infatti online sul canale you tube di Pat, il video clip “Linee d’ aria” realizzato da Top Life Studios. Un brano che si presta, sia per intensità vocale che per scrittura, ad una interpretazione calda ed elegante.

La collaborazione con “Intrecci Paralleli”, progetto della coreografa e insegnate di danza Ilaria Pappy Dolce, ha reso possibile l’ inserimento, nel video clip di passi di danza contemporanea. Le danzatrici sono Cleopatra Bianca Rosa Giorgini e Martina Serri. La regia di Andrea Borghi ha saputo cogliere attimi e sfumature di Pat e il risultato è senza alcun ombra di dubbio un successo. Il video è stato girato all’interno degli Studios di Top life a Spilamberto. Anche per Top life è un periodo di grandi novità, non solo per quanto riguarda il circuito cinema dove si impegna nella realizzazione degli spot prima della proiezione dei films, ma sono in uscita due video clip di altri artisti con una trasferta in Giappone.

Da non perdere la seconda edizione di Music Box il format che ogni settimana presenta videoclip e artisti del panorama musicale italiano in onda anche su TRC vmt canale

96 del digitale terrestre ogni mercoledì dalle ore 19. Il programma è scritto e ideato da Andrea Borghi e Federico Barani e condotto da Federica Alfano. Nel frattempo potete visitare il sito www.toplifetv.com e scoprire il mondo Top life.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik