Quotidiani locali

il concerto dei record 

“Modena Park” questa sera torna su Raiuno

 “La notte di Vasco” stasera, dalle 21.25 su Raiuno. La messa in onda del promo in tv già da alcuni giorni ha sancito l’ufficialità sulla messa in onda del concerto di Vasco Modena Park


MODENA. “La notte di Vasco” stasera, dalle 21.25 su Raiuno.

La messa in onda del promo in tv già da alcuni giorni ha sancito l’ufficialità sulla messa in onda del concerto di Vasco Modena Park che lo scorso primo luglio ha radunato al parco Enzo Ferrari, quasi 230mila persone in occasione dei festeggiamenti del quarantennale di carriera del rocker di Zocca. “Interviste, protagonisti, storie ma soprattutto canzoni di Vasco Rossi.

Tre ore di interminabili emozioni“: così Rai1 annuncia la programmazione del concerto già trasmesso in diretta la scorsa estate, con la conduzione di Paolo Bonolis tanto criticata sul web per le “interruzioni” del concerto che i suoi spazi di racconto inevitabilmente hanno comportato. Quello in onda stasera non è “Vasco Modena Park – Il Film", l’edizione cinematografica del concerto diretta da Pepsy Romanoff e in programmazione nei cinema a inizio dicembre con grande successo al box office.

Si tratta invece della replica integrale di quanto il pubblico di Rai1 ha già visto in diretta lo scorso primo luglio, quando il “concerto dei record” venne trasmesso in contemporanea sull'ammiraglia Rai oltre che

in 140 sale cinematografiche sparse per l’Italia e in diversi palazzetti e piazze attraverso i maxischermi. L'8 dicembre è uscito “Vasco Live Modena Park”, la registrazione dal vivo del concerto in diverse versioni che sta facendo registrare record di vendite.
 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik