Quotidiani locali

Modena, le Donatella in gara a “Dance Dance Dance”

Annunciate le otto coppie protagoniste della nuova edizione del programma “Dance Dance Dance” che porta i vip sulla pista da ballo. Tra le otto coppie è confermata la partecipazione delle...

MODENA. Annunciate le otto coppie protagoniste della nuova edizione del programma “Dance Dance Dance” che porta i vip sulla pista da ballo.

Tra le otto coppie è confermata la partecipazione delle sorelle modenesi Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) che dopo X-Factor e L'Isola dei Famosi tornano protagoniste sul piccolo schermo. Il talent show andrà in onda dal 17 gennaio il mercoledì alle 21.10 in prima tv assoluta su FoxLife (Sky, 114) e poi dal 19 gennaio il venerdì alle 21.15 in prima visione in chiaro su TV8 (al tasto 8 del telecomando). Otto le coppie di personaggi famosi che già si stanno allenando negli studi di Cinecittà di Roma.

Sono Daniel Ezralow e Deborah Lettieri i giudici che a fianco di Vanessa Incontrada e Luca Tommassini valuteranno le performance della nuova stagione.

Confermata alla conduzione anche Andrea Delogu insieme alla new entry Nicolò De Devitiis. Il cast completo: l'ex giocatore di calcio Marco del Vecchio farà coppia con la figlia Federica.

La star del cinema e della tv Giulio Berruti balla con la collega e modella Cristina Marino, il campione di nuoto Luca Marin con la modella e conduttrice Valentina Pegorer, il lottatore di origine cubana Frank

Chamizo in coppia con Carlotta Ferlito, campionessa di ginnastica artistica. Le altre coppie in gara sono Tommaso Zorzi e Roberta Ruiu, Dino Abbrescia e Susy Laude, Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti. (n.c.)
 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PERCORSI

Guida al fumetto: da Dylan Dog a Diabolik