Quotidiani locali

Tra lo spettacolo delle Contrade e Danzatori di Fruste

MARANELLO Il Carnevale dei Bambini, “Piccoli viaggiatori nel mondo”, si terrà domani, dalle 14.30 alle 17.30 in Piazza Libertà dove sono previsti laboratori. Animazione itinerante con giocoleria,...

MARANELLO Il Carnevale dei Bambini, “Piccoli viaggiatori nel mondo”, si terrà domani, dalle 14.30 alle 17.30 in Piazza Libertà dove sono previsti laboratori. Animazione itinerante con giocoleria, canti e balli. A seguire, alle ore 17.45, presso la Biblioteca Mabic, “Coriandoli di storie”: narrazioni e musica per bambine e bambini da 4 a 10 anni. I bambini e gli adulti sono invitati a partecipare mascherati.

SAN CESARIO Il Carnevale delle Contrade torna domenica in una veste rinnovata. Ci saranno, infatti, due momenti di festa per i bambini, mentre domani sarà una serata dedicata alle Contrade: tutte insieme unite in un unico spettacolo per le vie del paese. Un carnevale di strada dove non mancherà la possibilità di mangiare e bere.

MARANO Appuntamento martedì, dalle 14.30, con sfilata di maschere e musica con i Rimediati. Ci saranno anche i ballerini e le Fruste Città di Vignola. Serata con cena e ballo per tutti dalle 20.30 presso il circolo La Grama di Marano.

PRIGNANO Domenica, dalle 14.30, sfilata in maschera, giochi, merenda, truccabimbi e musica con la seconda

edizione della gara canora per bambini intitolata “Il coriandolo d'oro”.

BOMPORTO Alle 11 di domani, alla biblioteca comunale, il Carnevale degli animali con lettura animata a cura di Cristina Mastrangelo. L'attività è gratuita ma bisogna prenotarsi allo 059/909780.

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori