Quotidiani locali

In centro a Modena caccia alla ricerca della tigella perduta

È iniziato il conto alla rovescia. Per cosa? Per l’iniziativa “I predatori della tigella perduta” che si terrà domani sera dalle ore 18 alle 21. Partecipare alla caccia al tesoro eno-gastronom...

MODENA. È iniziato il conto alla rovescia. Per cosa? Per l’iniziativa “I predatori della tigella perduta” che si terrà domani sera dalle ore 18 alle 21. Partecipare alla caccia al tesoro eno-gastronomica tra le vie del centro cittadino consiste nel riuscire a “pescare” cinque tigelle d’oro, nascoste in vari luoghi storici di Modena, usufruendo degli indizi che si potranno trovare nei locali del percorso scelto.

Locali nei quali, si potrà bere e mangiare le specialità del proprio itinerario di gioco e, andando alla ricerca delle tigelle d’oro, ammirare le bellezze storico-culturali della nostra città. Il punto di partenza è la Lambruscheria. Al locale in Calle di Luca 16 saranno dati i gadget per poter prendere parte all’evento: una mappa con indicazioni dei luoghi storici visitabili, una tigellina d’oro numerata e il ticket delle consumazioni.

Prima di iniziare a giocare, però, sarà necessario memorizzare nel proprio telefono il numero Whatsapp 348/8340994. Numero dal quale arriveranno indizi utili alla ricerca. Su ogni tigella d'oro ci sarà un codice che dovrà essere inviato, tramite messaggio

Whatsapp al 348/8340994, con la foto della tigellina d’oro trovata. Alle ore 23, in Lambruscheria, ci sarà la proclamazione dei vincitori. I biglietti sono in vendita, a 15 euro, agli indirizzi internet www.spiiky.com e www.eventbrite, o presso la Lambruscheria. (m.s.)
 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

PUBBLICARE UN LIBRO

Sconti sulla stampa e opportunità per gli scrittori