Quotidiani locali

Modena. Giardinner, musica con Federico Cimini e Stereo Gazette

Prosegue oggi e domani la settima edizione di Giardinner nel verde dei Giardini Ducali. Dalle 22 di oggi, sul palco una delle personalità più interessanti del cantautorato indie italiano

MODENA . Prosegue oggi e domani la settima edizione di Giardinner nel verde dei Giardini Ducali. Dalle 22 di oggi, sul palco una delle personalità più interessanti del cantautorato indie italiano, Federico Cimini, con il suo disco appena uscito, “Ancora meglio”. È un pop d’autore, le cui canzoni parlano di ansie, amore, speranze, utilizzando un linguaggio diretto ma intimo. In apertura, le esibizioni di Jack Anselmi (20), Stereo Gazette (20.30) ed Elia (21.15). Chiude la serata il dj set di Piet Row.

Domani, dopo l’aperitivo con dj set a cura di Neu Radio, collettivo radiofonico indipendente di Bologna, dalle 18.30 saliranno sul palco Riccardo Mazzy Masetti (19.30), Le Sfere (20) e Moriel (20.30). Alle 21.15, il giornalista di “Repubblica” Riccardo Staglianò presenta il suo libro, “Lavoretti. Così la sharing economy ci rende tutti più poveri” (Einaudi).

A seguire, alle 22, saliranno sul palco gli Yombe (nella foto), una

delle più interessanti realtà del pop elettronico italiano, a presentare il loro album d’esordio, “Goood”, un mix di sensualità napoletana, ritmi hip-hop, groove etnici. In chiusura, il dj set del compositore e producer modenese Johnny Paguro.

Ingresso libero.
 

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro