Quotidiani locali

montefiorino 

Magnalonga in sei tappe tra i sentieri di Farneta

 È l'ora di un'altra Magnalonga in Appennino. Andrà in scena domenica a Farneta tra natura, borgate e gastronomia tipica.

MONTEFIORINO. È l'ora di un'altra Magnalonga in Appennino. Andrà in scena domenica a Farneta tra natura, borgate e gastronomia tipica. È un percorso che si snoda tra dislivelli, strade sterrate, asfaltate e sentieri, serve quindi l'abbigliamento adeguato.

Il tempo di percorrenza è stimato in circa 7 ore, divise tra cammino e soste nel punti ristoro. Le tappe sono sei, compresa quella dell'iscrizione con colazione a base di crostata, panettone e focaccia con rosmarino. Nel primo stop verranno servite bevande (acqua, lambrusco e vino bianco), nel secondo aperitivo e antipasto (torte di patate e zucchine, focaccia farcita

e macedonia), nella terza tappa il pranzo vero e proprio con primo (pasta al sugo o all'olio) e secondo (manzo in insalata con pomodori e carote). Quarta tappa con bevande e anguria, poi nell'ultima dessert di torte miste. Per info e iscrizioni: 389/8718005 e 333/5683634.
 

I COMMENTI DEI LETTORI


Lascia un commento

TrovaRistorante

a Modena Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGI E TESI DI LAUREA

Pubblica il tuo libro