Incidente per i genitori di Cucchi, caccia a un’auto pirata. La figlia Ilaria: “Chi ha visto si faccia avanti”

MASSIMO PERCOSSI

«Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori: per fortuna mia madre si è rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio»

I genitori di Ilaria e Stefano Cucchi sono rimasti feriti in un incidente stradale causato da un'auto che poi ha fatto perdere le proprie tracce. È quanto racconta la figlia Ilaria in un post su Facebook spiegando che l'incidente è avvenuto questa mattina sull'autostrada Roma-Civitavecchia all'altezza di Monte Romano.

«Un grosso veicolo ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori provocando un testa coda - scrive Ilaria Cucchi -. Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori: per fortuna mia madre si è rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio. Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un altro ospedale».

La sorella di Stefano Cucchi prosegue affermando che «il conducente del veicolo investitore è scappato. La polizia stradale sta indagando ma chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti: non è giusto che la faccia franca». 

Nella notte è stato dimesso il papà di Ilaria e Stefano Cucchi: Giovanni, adesso, si trova a casa. La mamma Rita invece è stata trattenuta all’ospedale di Civitavecchia con frattura alla clavicola e a quattro costole.

(fonte: La Stampa)