Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Quattro zampe/ Cani speciali in cerca di una casa e di affetto - ALTRI CANI DA ADOTTARE

Grande successo dell’iniziativa del Centro Soccorso Animali-Gazzetta: già adottati tanti animali

Secondo appuntamento con il catalogo dei cani disponibili per essere adottati presso il rifugio del Centro Soccorso Animali di via Nonantolana. Un nuovo appuntament5o dedicato agli amanti degli animali che al suo debutto ha riscosso un incredibile successo, tanto che il Csa grazie alle pubblicazioni fatte dalla Gazzetta, è riuscito in pochi giorni a far trovare una famiglia a tanti cagnolini bisognosi di amore e pronti per dare compagnia a tante persone. E Rosella del centro soccorso coglie ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

Secondo appuntamento con il catalogo dei cani disponibili per essere adottati presso il rifugio del Centro Soccorso Animali di via Nonantolana. Un nuovo appuntament5o dedicato agli amanti degli animali che al suo debutto ha riscosso un incredibile successo, tanto che il Csa grazie alle pubblicazioni fatte dalla Gazzetta, è riuscito in pochi giorni a far trovare una famiglia a tanti cagnolini bisognosi di amore e pronti per dare compagnia a tante persone. E Rosella del centro soccorso coglie l’occasione per ringraziare quanti via internet e di persona si sono interessate alle condizioni dei loro animali. «Con le vostre visite le vostre telefonate e la vostra vicinanza avete dato a noi volontari tante soddisfazioni e speranze. - scrive Rosella - Vi chiediamo che per il futuro cerchiate di mantenere il calore che ci avete dimostrato in questi giorni. Con l'aiuto che laGazzetta ci ha dato abbiamo finalmente la speranza di riuscire prima dell'inverno, che qui al rifugio si fa sentire, di trovare una casa a tanti amici a quattro zampe che sono qui e con i loro occhioni tristi e speranzosi ci guardano».

Qui sopra trovate una nuova serie di immagini di cani in attesa di una casa. Qualora foste interessati Rosella, volontaria del centro vi aspetta per tutte le domande che vorrete porgli telefonando al 3487648165. Chi vuole vedere il canile, ricordiamo che si trova in via Nonantolana 1221 di fianco al canile municipale.

Intanto con piacere comunichiamo che per quanto riguarda i cani pubblicati la scorsa settimana hanno già trovato un padrone: Balù Clotilde Armando e praticamente tutti i cucciolotti di simil Labrador,ed infine Lillo.

GUARDA IL CATALOGO

DEI CANI ADOTTABILI

www.gazzettadimodena.it