Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

I lettori votano il loro bar preferito

Il concorso aperto fino al 30 agosto. In testa va subito un locale di Medolla

A poco giorni dalla partenza, il concorso “SorridiAmo a colazione” contangià decine di tagliandi arrivati in redazione. I lettori possono votare il loro bar preferito, di Modena e provincia. Ogni giorno la Gazzetta pubblicherà il tagliando: le votazioni saranno chiuse domenica 30 agosto. Una settimana dopo, il 6 settembre, sarà proclamato il vincitore. Due le modalità con cui è possibile farlo pervenire alla nostra redazione il tagliando. La prima è spedirlo via posta all'indirizzo “Gazzetta ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

A poco giorni dalla partenza, il concorso “SorridiAmo a colazione” contangià decine di tagliandi arrivati in redazione. I lettori possono votare il loro bar preferito, di Modena e provincia. Ogni giorno la Gazzetta pubblicherà il tagliando: le votazioni saranno chiuse domenica 30 agosto. Una settimana dopo, il 6 settembre, sarà proclamato il vincitore. Due le modalità con cui è possibile farlo pervenire alla nostra redazione il tagliando. La prima è spedirlo via posta all'indirizzo “Gazzetta di Modena, Direzionale Cristallo, via Emilia Est 985, 41122 Modena”. Da ricordare che, per quanto riguarda la spedizione per posta, le buste possono contenere più tagliandi. La seconda è consegnarli a mano in redazione, al secondo piano del Direzionale Cristallo. Sono già una decine i bar in classifica, con al primo posto il Bar Roma di Medolla, anche se il maggior numero di voti è stato assegnato a locali del capoluogo. Dalla fine del mese, ogni domenica pubblicheremo la classifica provvisoria aggiornata alle 12 del sabato precedente.

Domani a mezzogiorno, intanto, scade il termine per presentare in redazione i tagliandi del concorso “PizzAmo”, dedicato alle pizzerie preferite dai lettori. I voti continuano ad arrivare e anche ieri sono stati centinaia, con un locale di Modena che ne ha “sfornati” ben 850. Il totale dei tagliandi recapitati in redazione sta avvicinandosi a 17mila.

Domenica mattina i lettori conosceranno il nome del locale più votato dai lettori. Allo sprint finale sembra si presentino quattro pizzerie, che già nelle scorse settimane avevano superato i mille voti. Ma visto l’afflusso dei tagliandi, ogni previsione sul podio è azzardata. La prossima settimana ci sarà la consegna della targa alla pizzeria vincitrice.