L'executive di Google regala alla moglie la super Ferrari

Sloss, executive di Google, con la moglie e la Ferrari che le ha regalato in pista a Fiorano

Benjamin Sloss l'ha portata in pista a Fiorano e come sorpresa di compleanno le ha fatto trovare una fiammante FXX K di colore giallo del valore di 2,5 milioni di euro che poi ha provato sulla pista della Rosse

MARANELLO - Non solo l'ha portata alla Ferrari e in pista a Fiorano per il suo compleanno ma ma le ha anche regalato una super Ferrari da 2,5 milioni di euro. La sorpresa fatta alla moglie è firmata Benjamin Sloss, executive di Google, che compra solo Ferrari gialle.

Sua anche la 599 XX (ovviamente gialla) che Ferrari aveva messo all’asta per raccogliere fondi dopo il terribile terremoto in Emilia. E ora ha appena speso 2,5 milioni di euro per un regalo a sua moglie Christine. Le aveva detto che, per il suo compleanno, l’avrebbe portata a Fiorano per girare appunto con la loro 599 XX. E lo ha fatto. Solo che Ben non aveva confessato proprio tutto. Infatti, al loro arrivo in pista, le ha fatto trovare una FXX K gialla, come tutte le loro altre Ferrari. E naturalmente Christine, grande appassionata della velocità e pilota GT, non ha perso tempo: si è infilata la tuta e ha messo alla prova sul circuito la sua nuova meraviglia.