Modena. Figurine Panini, esce la raccolta di Benji & Fede

Venerdì sarà in tutte le edicole: è la prima band italiana ad avere una raccolta di cui è unica protagonista

MODENA. In arrivo da venerdì 7 aprile, in tutte le edicole, la raccolta di figurine di "Benji & Fede".

Il duo modenese sarà la prima band italiana ad essere totalmente protagonista della nuova raccolta Panini che ha la sua sede proprio a Modena.
Una raccolta che prevede figurine e cards e un maxi album di 32 pagine, con all'interno uno speciale poster dedicato alla data evento di Milano dello 0+ Tour dello scorso 4 Marzo che ha realizzato il sold out in meno di una settimana ed è stata trasmessa in diretta sul loro canale Facebook. La collezione è composta da 168 figurine di cui ben 60 speciali, tra le spettacolari figurine con inchiostro fluo, gli stickers in raso e le luccicanti figurine glitter, che completano il poster centrale.
In più, da collezionare fuori album, 50 fantastiche cards, che raffigurano i momenti più belli della splendida avventura di Benji & Fede.
La collezione racconta la storia di Benji & Fede, dall'infanzia al successo, ripercorrendo le tappe principali della loro vita e della loro carriera da artisti dal primo album 20:05 (disco di Platino per le vendite) , al libro "Vietato smettere di sognare", caso editoriale del 2016, al successo del loro ultimo lavoro "0+", disco di Platino in sole due settimane fino ai molti riconoscimenti che ne sono seguiti.  Ricca di curiosità e immagini inedite, pagina dopo pagina, ci si emoziona con i loro più bei ricordi fotografici, come in uno speciale album fotografico personale.