“Carpi c’è”: ritorna la notte bianca  

Tra gli ospiti Umberto Smaila. Eventi per tutte le vie del centro

Un’edizione 2017 con grandi ospiti durante la quale, le attività del centro e le associazioni della città si riuniranno per celebrare una nuova edizione del grande happening Carpi c’è.
La notte bianca si terrà sabato e per la prima volta, tutti gli esercizi commerciali di piazza Garibaldi, riuniti nel gruppo “Garibaldini” , saranno compatti nell’individuare una linea di intrattenimento comune che partirà dalle 16 fino a notte fonda. Ospite dell’evento che si terrà, appunto, in piazza Garibaldi, sarà Umberto Smaila, proposto da 39, Malto, Cicchetto, Chalet 3.0, Caffè Roberta e Street food.
Come sempre, poi, tutto il cuore della città sarà coinvolto nel preparare tantissimi eventi in grado di richiamare decine di migliaia di visitatori come nelle passate edizioni. Musica, magia sul rialzato di piazza Martiri, spettacoli, negozi aperti fino a tardi: i commercianti e tutti coloro che vogliono organizzare qualche appuntamento in occasione di sabato sono spronati a stimolare la propria fantasia. Tra gli ospiti più attesi, la band Cagne Pelose, divenuta famosa per declinare pezzi rock con testi dialettali. Le “Cagne” si esibiranno durante la notte bianca davanti al bar Roma di piazza Martiri. (s.a.)