Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Incontri con agenti, clienti e distributori per le otto imprese modenesi a Milano

Numerosa la partecipazione di aziende emiliane e modenesi al salone internazionale Tuttofood. Erano 23 le presenze a livello regionale di cui otto sono le modenesi Acetaia Giusti, Acetaia Bellei...

Numerosa la partecipazione di aziende emiliane e modenesi al salone internazionale Tuttofood. Erano 23 le presenze a livello regionale di cui otto sono le modenesi Acetaia Giusti, Acetaia Bellei Luigi e Figli, Casoni di Ravarino, Acetaia Guerzoni Concordia, Acetaia Pedroni Nonantola, Aceto Balsamico del Duca Spilamberto, Bonini San Cesario, Pastificio Ferrari Italia Mirandola, Pastificio Palaganese Monchio di Palagano. Stefano Bellei, segretario generale Camera di Commercio di Modena ha comm ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

Numerosa la partecipazione di aziende emiliane e modenesi al salone internazionale Tuttofood. Erano 23 le presenze a livello regionale di cui otto sono le modenesi Acetaia Giusti, Acetaia Bellei Luigi e Figli, Casoni di Ravarino, Acetaia Guerzoni Concordia, Acetaia Pedroni Nonantola, Aceto Balsamico del Duca Spilamberto, Bonini San Cesario, Pastificio Ferrari Italia Mirandola, Pastificio Palaganese Monchio di Palagano. Stefano Bellei, segretario generale Camera di Commercio di Modena ha commentato dicendo che «la partecipazione a fiere specializzate come Tuttofood aiuta sensibilmente le piccole e medie aziende che vogliono esportare all’estero le proprie eccellenze, mettendo a loro disposizione una rete di agenti, buyers e distributori, altamente qualificata».
Claudio Giusti, Acetaia Giusti, afferma che «manifestazioni come Tuttofood sono la migliore opportunità per trasmettere i valori del territorio, aiutandoci a sconfiggere i falsi e trasmettere una maggiore consapevolezza verso il prodotto che si compra».