Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Agenti commercio: lunedì a Vignola incontro di Fiarc

Fiarc Confesercenti organizza un altro incontro di aggiornamento e confronto per gli agenti di commercio: il quinto convegno territoriale si terrà lunedì prossimo a Vignola presso l’Hotel La Cartiera...

Fiarc Confesercenti organizza un altro incontro di aggiornamento e confronto per gli agenti di commercio: il quinto convegno territoriale si terrà lunedì prossimo a Vignola presso l’Hotel La Cartiera alle 18. L’attenzione sarà focalizzata sugli ultimi provvedimenti di carattere normativo per la categoria, che si misura sempre di più tra Fisco, burocrazia, nuove norme e vincoli a cui sottostare. «Ci soffermeremo - dice Vanni Fregni, presidente provinciale Fiarc - soprattutto sui nuovi provved ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti con meter e loggati

Paywall per contenuti senza meter

Fiarc Confesercenti organizza un altro incontro di aggiornamento e confronto per gli agenti di commercio: il quinto convegno territoriale si terrà lunedì prossimo a Vignola presso l’Hotel La Cartiera alle 18. L’attenzione sarà focalizzata sugli ultimi provvedimenti di carattere normativo per la categoria, che si misura sempre di più tra Fisco, burocrazia, nuove norme e vincoli a cui sottostare. «Ci soffermeremo - dice Vanni Fregni, presidente provinciale Fiarc - soprattutto sui nuovi provvedimenti che trattano la materia previdenziale e fiscale, mettendo al corrente gli agenti delle più recenti novità. L’incontro è aperto a tutti e sarà anche l’occasione per un confronto più ampio sui temi, di carattere anche più generali, che riguardano la categoria. L’agente di commercio - fa notare Fregni - è un anello fondamentale della catena distributiva del nostro Paese e del territorio, la cui quotidiana attività promozionale rappresenta un fattore determinante per il successo commerciale di ogni azienda, soprattutto in momenti difficili come quello che stiamo attraversando. Avere una rete di vendita capace di mantenere la presa sui clienti è la prima garanzia che l’azienda possa crescere».