Campogalliano. Sbarrano la strada con un furgone, vigilante si schianta

Furto in un’azienda di Campogalliano la notte scorsa, con incidente in auto per la guardia giurata che era accorsa sul posto e che si è schiantata contro un furgone 

CAMPOGALLIANO. Furto in un’azienda di Campogalliano la notte scorsa, con incidente in auto per la guardia giurata che era accorsa sul posto e che si è schiantata contro un furgone che i banditi avevano usato per sbarrare la strada.

È avvenuto attorno alle 3 di notte in una ditta di logistica in zona dogana. I banditi si sono introdotti nel grande magazzino dell’impresa, ma la razzia è durata poco, dato che sono subito entrati in funzione i sistemi di allarme. Tempestivo l’intervento della vigilanza, arrivata sul posto con un’auto. I banditi, però, per coprire la loro fuga ed evitare di essere intercettati dalle forze dell’ordine avevano piazzato un furgone di traverso sulla strada. La guardia giurata, forse per la scarsa visibilità, è rimasto sorpreso da quel mezzo e si è schiantato. Fortunatamente non ha riportato ferite gravi.


Sul posto sono poi intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Carpi. Il titolare dell’azienda ha presentato denuncia in caserma l’indomani. Dopo l’inventario svolto in azienda, l’entità del bottino razziato dai malviventi è risultato essere minimo. (gib)
 

La guida allo shopping del Gruppo Gedi