Gratis o con lo sconto alla doppia fiera ExpoElettronica e CosmoComix

È dedicato all’elettronica e al mondo di fumetti, del gioco e del multimedia la prima fiera del nuovo anno, ospitata nei padiglioni di viale Virgilio. E la Gazzetta di Modena non mancherà all’appuntamento regalando a 10 lettori la possibilità di visitare gratuitamente le due esposizioni ospitata in contemporanea nei padiglioni, o di entrare con una riduzione di 2 euro sul prezzo del biglietto.

Torna Expo Elettronica, uno degli appuntamenti più seguiti alla Fiera. La manifestazione espositiva è in programma sabato 12 e domenica 13 gennaio: migliaia di metri quadrati "zeppi" di articoli elettronici per l'intrattenimento proposti da 400 espositori.


Protagonisti non solo piccoli e grandi elettrodomestici sempre più all'avanguardia, ma anche dispositivi mobile e smartwatch di ultima generazione, fumetti dischi e oggetti da collezione. La manifestazione è anche uno dei principali appuntamenti per i "games addicted" grazie alla manifestazione CosmoComix, la fiera del fumetto, del gioco e del multimedia che si svolge in contemporanea.

Per prenotare uno dei 10 biglietti omaggio o scaricare la riduzione, occorre essere registrati alla comunità Noi Gazzetta e cliccare nella sezione Eventi del nostro sito. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI