Arriva Brachetti, caccia al biglietto. Venti posti riservati a Noi Gazzetta

Biglietti pressochè esauriti per le serate del 26 e 27 febbraio. Ert ha riservato 20 biglietti ai lettori iscritti a Noi Gazzetta. Ecco tutte le modalità per prenotarli.

MODENA. Dopo il debutto internazionale a Parigi arriva in Italia Brachetti: SOLO, the Master of quick change sui palcoscenici come unico protagonista dopo il trionfo dei suoi precedenti one man show dai mille voli e Ciak!, applauditi da 2.000.000 di spettatori in tutto il mondo. Un ritorno alle origini per Brachetti ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale scendono per salire.

Anche a Modena, per lo spettacolo del 26 e 27 febbraio, la prevendita sta andando a gonfie vele e di fatto si può parlare di spettacolo pressochè esaurito.

Biglietti introvabili: se non che 20 biglietti per la serata del 26 febbraio sono stati riservati esclusivamente ai lettori iscritti a NOI GAZZETTA.

Si tratta di biglietti di vari ordini di posto (si può pagare da 25 a 32 euro a biglietto a seconda della posizione) per prenotarli basta collegarsi a partire da venerdì 18 gennaio  all'apposita sezioneEVENTI del nostro sito e cliccare su OTTIENI I BIGLIETTI.

Attenzione, per mantenere il posto sarà necessario recarsi quanto prima e comunque entro e non oltre il 31 gennaio per pagare il biglietto e ritirarlo. Altrimenti i biglietti saranno messi in vendita.