Con Noi Gazzetta al concerto di Mèsa

Dieci biglietti omaggio per il concerto di venerdì 22 febbraio al Baluardo della Cittadella

MODENA La Gazzetta di Modena e Studio's vi invitano a scoprire un'artista promettente. Si tratta di Mesa che venerdì 22 febbraio terrà un concerto al Baluardo di Modena. Prenotarli è molto semlice basta essere iscritti alla nostra community ed entrare nella sezione eventi del nostro sito. Oppure cliccare qui

Mèsa è una delle cantautrici italiane più promettenti del momento, prodotta da Bomba Dischi, la principale etichetta indipendente italiana che si occupa di artisti come Calcutta, Giorgio Poi e Pop x. Vero nome Federica Messa, questa cantautrice ha solo 25 anni, ma un sound e un talento che ha conquistato tutti.

La sua carriera è iniziata come solista, con diversi concerti nei locali della Capitale, in seguito ha formato una band e ha registrato il suo primo Ep in studio. Il disco conteneva ben cinque tracce fra cui “Cose vere”, “Tutto”, “La colpa”, “Un nome alle cose” e “Morto a galla”. Le canzoni di Mèsa sono caratterizzate da una sottile malinconia, definite da molti critici come “struggenti ed emotive”.

Nel 2018 ha pubblicato “Touché”, termine che è il participio passato del verbo toucher e anche il titolo del primo disco di Mèsa. Sono undici canzoni che esclamano e ammettono di essere state colpite nel vivo da una stoccata avversaria. Se non è l’avversario, è lei a fare notare a se stessa i piccoli e grandi intoppi della vita, delle relazioni, delle aspettative. Ogni canzone sembra un incontro di scherma dove non importa tanto chi vince o contro chi si gareggia, quanto il non aver paura di gridare “touché”!