Noi Gazzetta/ Al cinema Victoria per la prima di "Instant family"

Lunedì 18 marzo alle 20,30 anteprima del film della 20th Century Fox. Per i lettori iscritti all nostra Community 25 inviti omaggio validi per due persone

MODENA. La Gazzetta di Modena vi invita al cinema per l'anteprima del film Instant family, in programma la sera di lunedì 18 marzo al cinema Victoria di Modena. Sono 50 i posti (25 inviti validi per due persone) messi a disposizione, prenotabili da venerdì mattina nella sezione eventi del nostro sito oppure cliccando qui.

Come preannuncia il titolo, "Instant Family" ha come tema principale la famiglia. La storia vede protagonisti una coppia, Pete ed Ellie (Mark Wahlberg e Rose Byrne), che decide di adottare dei bambini attraverso il sistema delle case di accoglienza, ma si ritrova a crescere tre fratelli che non hanno la minima voglia di essere adottati.

Lizzy (Isabela Moner) è una ragazza ribelle nel pieno della sua adolescenza, Juan (Gustavo Quiroz) è un pasticcione combinaguai e Lita (Julianna Gamiz), la più piccola, un'ostinata capricciosa. Nonostante il burrascoso inizio, Pete ed Ellie riusciranno, grazie alla loro tenacia e all’aiuto delle due assistenti sociali (Octavia Spencer e Tig Notaro), a conquistare l'amore.