Play, torna il salone del gioco e c'è lo sconto Noi Gazzetta

Dal 5 al 7 aprile nei padiglioni di Modena Fiere il principale appuntamento dedicato ai giochi da tavol oe a tutto ciò che è gioco intelligente.

MODENA.   Undicesima edizione, dal 5 al 7 aprile 2019 di Play la grande fiera del gioco ospitata nei padiglioni di Modena Fiere. Ogni anno si registra un aumento crescente di spettatori: nel 2018 furono oltre 40 mila. Per questo appuntamento gli organizzatori hanno deciso di portare da 2 a 3 le giornate di apertura Lo spirito dell’evento è ben rappresentato dallo slogan che lo accompagna da anni: “Entra. Scegli. Gioca”. Ci sono infatti migliaia di tavoli dove potersi sedere e giocare ai titoli che si preferiscono.

Sono praticamente presenti tutte le principali case editrici del settore con grandi classici e ultime novità. Immaginare Play è come ritrovarsi in un’immensa ludoteca con oltre 5 mila giochi da tavola. Si può scegliere quello che si vuole e giocare.

Da qui poi si sviluppano tutte le tematiche legate al gioco e la sua importanza, in tutti i settori. Parallelamente all’evento in ModenaFiere nel centro di Modena, in collaborazione con l’Università di Modena e Reggio Emilia, vengono organizzati incontri, dibattiti, workshop con i massimi esperti sul tema gioco.

La Gazzetta di Modena offre la possibilità di entrare con una riduzione sul prezzo del biglietto di 2 euro 13 euro invece di 15. Per scaricare il tagliando da consegnare alla cassa occorre essere registrati alla comunità Noi Gazzetta e collegarsi alla sezione Eventi del nostri sito. Oppure cliccando qui.