Con Noi Gazzetta e Lambruscolonga romantica degustazione gratis a Teatro

Prenota uno dei dieci inviti validi per due persone per degustare un dolce Remondini e un bicchiere di spumante speciale Giacobazzi nella romantica location del teatro Pavarotti di Modena

MODENA Si rinnova la collaborazione tra la Gazzetta di Modena e la Lambruscolonga, uno degli eventi enogastronomici più apprezzati dai modenesi.
Anche per l’edizione primaverile del percorso enogastronomico, in programma venerdì 10 maggio, dalle 19 con partenza da Calle di Luca, ci sono alcune iniziative speciali riservate ai nostri lettori.


La Lambruscolonga ha deciso di dare la possibilità ai lettori iscritti alla comunità Noi Gazzetta di vivere l'edizione primaverile con un trattamento speciale per chi viene in coppia.


A 10 coppie (anche per chi non ha acquistato uno dei percorsi della manifestazione) è stata riservata una degustazione del Lambrusco Spumante Cuvèe "Il Vellutato" della cantina “Giacobazzi vini" con un assaggio di dolce "Remondini". Il tutto avverrà in una location decisamente suggestiva: il teatro comunale Pavarotti di Modena, che per la prima volta diventa una delle tappe della Lambruscolonga.


Per consumare la degustazione è necessario prenotare uno dei 10 posti validi per due persone, attraverso la sezione eventi del nostro sito internet su www.gazzettadimodena.it.

Dopo di chè si potrà presentarsi in Calle di Luca 16 presso la Lambruscheria dalle 18 alle 22 con il coupon valido per 2 persone che vi verrà inviato via mail al momento della prenotazione per scambiarlo col "ticket degustazione" della Lambruscolonga.


In più a 10 lettori della Gazzetta di Modena lo sconto di 3 euro su un percorso a scelta della Lambruscolonga 2019 : Percorso La Bonissima, Percorso Elisir D'Amore, oppure percorso Ghirlandina.