Offerta Last minute: 5 biglietti gratis per Raf e Tozzi a Bologna

Martedì 21 maggio all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno il concerto evento. Per i lettori iscritti alla nostra comunità 5 ingressi omaggio 

BOLOGNA. Uno dei concerti evento di questa primavera. Umberto Tozzi e Raf, due colonne della musica italiana e internazionale, proporranno insieme il meglio della loro produzione.

Per alcuni lettori iscritti alla comunità Noi Gazzetta la possibilità di assistere gratuitamente al concerto.

Per avere uno dei 5 biglietti disponibili basta collegarsi alla sezione eventi del nostro sito selezionale il concerto di Raf e Tozzi e poi cliccare su ottieni i bigliwetti.

Riceverete via mail un tagliando da stampare e consegnare alla cassa accrediti dell'Unipol arena dove vi verrà consegnato il biglietto di ingresso allo spettacolo. 

L'appuntamento è per martedì 21 maggio: giorno in cui il tour di Raf e Umberto Tozzi farà tappa alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

L’inizio del concerto di Raf e Umberto Tozzi alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, nel bolognese, è in programma per le 21. Sul sito di TicketOne e presso i punti vendita autorizzati sono ancora disponibili diversi biglietti

Il concerto a due voci di Raf e Umberto Tozzi sarà una lunga cavalcata nelle discografie dei rispettivi cantanti, con un focus dedicato a “Gente di mare”, il brano inciso insieme dai due artisti e portato sul palco dell’Eurofestival. Lo show inizierà sulle note de “Il battito animale”, per proseguire su quelle di “Ti amo”: autentici cavalli di battaglia dei due artisti. La conclusione, invece, sarà in un quasi certo profluvio di cori del pubblico, sulle note di “Infinito”, prima, e “Gloria”, poi.

L'Unipol Arena si trova al civico 2 di via Gino Cervi, a Casalecchio di Reno. Il palazzetto dello sport è raggiungibile con una navetta che parte direttamente dalla stazione di Bologna. Altrimenti, provenendo dal centro città è possibile utilizzare l’autobus usufruendo delle linee extraurbane 83, 94 e 671. La linea che collega il palasport al centro di Casalecchio di Reno, invece, è la numero 85. Chi arriva dalle autostrade A1, A13 e A14 dovrà uscire al casello di Casalecchio di Reno, prendendo l’uscita 1-bis. Chi proviene dalla tangenziale, invece, dovrà prendere l’uscita 1. La struttura è dotata di ampi parcheggi.