Con Noi Gazzetta alla serata "Bohemian Rhapsody" del Supercinema Estivo

Per i nostri lettori 50 inviti omaggio per partecipare al party inaugurale del Supercinema Estivo con musica, concorso cosplay e proiezione di Bohemian Rhapsody

MODENA. Una serata a tema Queen, con proiezione del film dell'anno, buona musica e un contest dedicato ai travestimenti  su Freddie Mercury and co. Tutto questo offrirà l'appuntamento in programma venerdì 31 maggio, con inizio alle 19,30 al Supercinema Estivo di via Carlo Sigonio 386 a Modena.

Il party d'apertura  per la stagione del Supercinema Estivo, che anche quest'anno durante i mesi caldi offrirà ai modenesi i migliori film della città, è dedicato al film dei record, premiato con gli oscar "Bohemian Rhapsody".

'Bohemian Rhapsody', Rami Malek è Freddie Mercury - trailer

La serata avrà inizio alle 19,30 con la musica dei Voli Mercury Messori in Queen Acoustic set con aperitivo a cura di Juta Cinerama. Contestualmente inizierà la sfilata dei partecipanti al cosplay contest per il miglior travestimento-costume a tema Freddy Mercury. I vincitori riceveranno un abbonamento omaggio al Supercinema, e poi le foto da star "Baffi da pride" sosteniamo il Modena Pride 2019.

E come gran finale la proiezione del film

Per i lettori della Gazzetta - iscritti alla comunità Noi Gazzetta -  la possibilità di partecipare gratuitamente alla serata. A partire da martedì nella sezione Eventi sarà possibile prenotare uno dei 50 biglietti per l'ingresso gratuito.

Prenotare è molto semplice: basta entrare nella sezione eventi e seguire le indicazioni.

Una volta prenotato riceverete un tagliando via mail da consegnare alla cassa dove riceverete il biglietto di ingresso alla serata.

Oscar 2019, la commozione di Rami Malek: "Io figlio di immigrati come Freddie Mercury"