Modena. Apre una nuova “mini-Coop” in Trento Trieste

Il cambio di strategia di Alleanza 3.0 prende forma: il punto vendita con 15 addetti studiato per velocizzare la spesa. Inaugura il 6 giugno

MODENA. Il nuovo corso di Coop Alleanza 3.0 prende il via dal 6 giugno. Il colosso cooperativo aveva annunciato nei mesi scorsi la volontà di cambiare strategia, abbandonando la strada dei grandi punti vendita per dedicarsi ai supermercati a misura di quartiere. Si inizia, a Modena, da viale Trento Trieste. «Per rispondere in modo più completo alle esigenze dei suoi soci - fa sapere Coop Alleanza 3.0 - sarà inaugurato alle 9 di giovedì 6 giugno la nuova Coop di viale Trento e Trieste 9 . Il nuovo negozio è un supermercato di vicinato, con un’offerta pensata per una spesa veloce, per la pausa pranzo in ufficio, e per la spesa di tutti i giorni».

Nel nuovo punto vendita di 250 metri quadrati lavoreranno 15 addetti e sarà allestito con un percorso pensato per acquisti comodi e veloci: «Il negozio è dotato della piazza con frutta e verdura di stagione, di un banco servito di gastronomia e pasticceria con piatti pronti e food to go; non mancheranno i banchi dei salumi, dei latticini, delle carni e della pescheria, con prodotti take away oltre al servizio del pane self. Presente anche una fornita cantinetta. Il supermercato offrirà inoltre linea dei biologici ViviVerde, il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior Fiore e gli articoli salutistici BeneSì». A completare la gamma dei prodotti surgelati, prodotti per cura della persona e pulizia della casa, lo spazio dedicato al pet food e al pet care.


«Vi saranno 2 casse tradizionali e il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20 e la domenica dalle 9 alle 13». Nel giorno dell’inaugurazione vi saranno occasioni: «Chi farà la spesa avrà in omaggio una shopper borsa Coop riutilizzabile e fino al 30 giugno chi si associa riceverà un buono spesa di 15 euro, utilizzabile entro il 15 luglio nella nuova Coop».