Modena. Scooter esce di strada  Uomo muore sul colpo, grave una donna

La vittima è Andrea D'Antonio, quarantenne, che in sella ad uno scooter stava probabilmente facendo ritorno a casa, a meno di trecento metri dalla sua abitazione, è andato fuori strada finendo nel fossato laterale

MODENA. Tragedia ieri sera, poco prima delle 22, in strada Albareto, in un tratto compreso tra la città e la frazione. Un uomo, Andrea D'Antonio che in sella ad uno scooter stava probabilmente facendo ritorno a casa, a meno di trecento metri dalla sua abitazione, è andato fuori strada finendo nel fossato laterale.

Albareto, schianto: muore uno scooterista



L’impatto è stato violentissimo e l’uomo è morto sul colpo, mentre una donna che era con lui sullo scooter è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale di Baggiovara in gravissime condizioni.



L’incidente, come detto, è avvenuto in strada Albareto nei pressi di via Battaglia. Il traffico a seguito della tragedia è stato interrotto per parecchio tempo per consentire alle forze dell’ordine e ai mezzi di soccorso di giungere sul luogo. In strada si sono riversati anche diversi residenti della zona richiamati dallo schianto e rimasti attoniti avendo riconosciuto nella vittima un loro vicino di casa.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, con un’ambulanza ed un’automedica, e la polizia municipale che, ieri a tarda ora, stava ancora completando i rilievi dell’incidente. —