Gratis al cinema con Noi Gazzetta: 140 posti per voi

Siamo lieti di invitarvi all’anteprima del film NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE… in programma il 30 settembre alle ore 20:30 al cinema Victoria di Modena Non perdete la commedia più scorretta dell’anno per i nostri lettori 70 inviti validi per 2 persone. Prenotazioni dal 24 settembre

MODENA. Torna il cinema gratis grazie alla Gazzetta di Modena. Sono 140 (70 inviti validi per due persone) i posti in sala riservati ai nostri lettori al cinema Victoria per una delle commedie più attese della nuova stazione.

Siamo lieti di invitarvi all’anteprima del film NON SUCCEDE, MA SE SUCCEDE… in programma il 30 settembre alle ore 20:30 al cinema Victoria di Modena

Non perdete la commedia più scorretta dell’anno

In sala dal 10 ottobre distribuito da 01 Distribution.

LA STORIA.

Nella commedia più scorretta di quest’anno, Charlotte Field (Charlize Theron) è una delle donne più influenti del mondo. Intelligente, sofisticata e realizzata, è un autorevole Segretario di Stato. Fred Flarsky (Seth Rogen) è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta. Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e, in modo impulsivo, decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Comunque, a dispetto di tutto e tutti, Charlotte e Fred faranno faville, diventando la più improbabile delle coppie.

COME OTTENERE I BIGLIETTI

Per i lettori della Gazzetta di Modena iscritti a Noi Gazzetta sono stati riservati 70 inviti validi per due persone. Per prenotare basta essere iscritti alla nostra community ed accedere all'apposita sezione eventi sul sito della Gazzetta di Modena. Qui troverete il link per la prenotazione dei biglietti.Le prenotazioni si aprono il 25 settembre. 

Riceverete via mail un tagliando da consegnare alla cassa del cinema dove vi verranno assegnati i due posti in sala.